Come funziona

Il nostro metodo

Il metodo Eventinglese

Team Building = ‘costruzione di gruppo’

La costruzione di gruppo generalmente può essere svolta con diverse attività interattive,  noi di Eventinglese concentriamo l’attenzione esclusivamente sulle attività in grado di stimolare l’ascolto e accrescere la capacità di dialogare in lingua inglese con precisione e fluidità.

Attraverso le diverse attività  di Team Building, divertenti ed originali, in contesti  quotidiani, ognuno riesce ad apprendere e soprattutto a memorizzare in modo assolutamente naturale.

Fornendo il briefing iniziale, i nostri Trainer Linguistici, creano lo spunto per iniziare l’attività. I partecipanti vengono divisi in due gruppi, da qui inizia il lavoro in team, ognuno è spronato a raggiungere l’obiettivo insieme agli altri esprimendosi nel miglior modo possibile e sforzandosi a dare il meglio di sé utilizzando al massimo le proprie abilità per AscoltarePensareParlare e quindi – Ricordare.

I principi base sono l’interattività, l’intuizione e la disinvoltura.

Il metodo d’insegnamento Eventinglese, infatti, è facile, veloce, efficiente e permette ai partecipanti di apprendere, in modo incisivo le informazioni anche attraverso la ripetizione di frasi e/o termini diversi in contesti specifici.

Inoltre, i nostri Coach potranno, su Vostra richiesta, mettere a disposizione la loro professionalità, partecipando direttamente presso le Vostre sedi, alle attività di Team Building.

In che modo insegniamo a parlare inglese

In che modo

Disinvolto: comunicare in modo spigliato.

Spontaneo: comunicare in modo istintivo e naturale.

Fluido: comunicare in modo sciolto e con poche esitazioni.

Diretto: comunicare in modo spedito e scorrevole.

Sicuro di sé: comunicare in modo risoluto e convincente.

Vedrai che funziona!

Parlare inglese come gli inglesi