Il metodo Eventinglese
Team Building = ‘costruzione di gruppo’
La costruzione di gruppo generalmente può essere svolta con diverse attività interattive, noi di Eventinglese concentriamo l’attenzione esclusivamente sulle attività in grado di stimolare l’ascolto e accrescere la capacità di dialogare in lingua inglese con precisione e fluidità.
Attraverso le diverse attività di Team Building, divertenti ed originali, in contesti quotidiani, ognuno riesce ad apprendere e soprattutto a memorizzare in modo assolutamente naturale.
Fornendo il briefing iniziale, i nostri Trainer Linguistici, creano lo spunto per iniziare l’attività. I partecipanti vengono divisi in due gruppi, da qui inizia il lavoro in team, ognuno è spronato a raggiungere l’obiettivo insieme agli altri esprimendosi nel miglior modo possibile e sforzandosi a dare il meglio di sé utilizzando al massimo le proprie abilità per Ascoltare, Pensare, Parlare e quindi – Ricordare.
I principi base sono l’interattività, l’intuizione e la disinvoltura.
Il metodo d’insegnamento Eventinglese, infatti, è facile, veloce, efficiente e permette ai partecipanti di apprendere, in modo incisivo le informazioni anche attraverso la ripetizione di frasi e/o termini diversi in contesti specifici.
Inoltre, i nostri Coach potranno, su Vostra richiesta, mettere a disposizione la loro professionalità, partecipando direttamente presso le Vostre sedi, alle attività di Team Building.
In che modo insegniamo a parlare inglese
Disinvolto: comunicare in modo spigliato.
Spontaneo: comunicare in modo istintivo e naturale.
Fluido: comunicare in modo sciolto e con poche esitazioni.
Diretto: comunicare in modo spedito e scorrevole.
Sicuro di sé: comunicare in modo risoluto e convincente.